CHI SIAMO

Siamo specializzati nella movimentazione ed estrazione di macchinari e merce ingombrante e nel noleggio di macchine ed attrezzature per il sollevamento a 360 gradi.

TransGru nasce nel 1994 grazie all’ esperienza e alla competenza maturata nel settore di riferimento del sig. Giacchetti Giovanni, padre dell’ attuale CEO aziendale Sig. Giacchetti Gustavo.

Grazie al duro lavoro l’ impresa, a carattere familiare, oggi vanta una flotta di circa 50 macchine diversificate in Autogru, Motrici con gru a braccio, piattaforme aeree, carrelli elevatori e telescopici, attrezzatura specifica ed automotrici elettriche per  movimentazione indoor di merce e macchinari ingombranti, montaggi e smontaggi di macchine e linee di produzione.

Ci occupiamo inoltre di  trasporti normali ed eccezionali nazionali ed internazionali. La suddetta azienda possiede tre sedi dislocate in Italia, due delle quali in Campania: sede operativa a Scafati (SA),  sede amministrativa a Torre Annunziata (NA) e sede legale ad Isernia (Molise).

Offriamo al cliente una flotta macchine estremamente “giovane”, con mezzi tecnologicamente all’avanguardia e delle migliori case costruttrici del settore. Ogni intervento è studiato in base alle esigenze specifiche. La varietà e multifunzionalità dei nostri mezzi permette di rispondere in modo adeguato ad ogni particolare esigenza di lavoro, risolvendo anche problemi logistici in caso di difficoltà operative importanti.

Dal 2003 la TransGru, nell’ottica di un continuo miglioramento, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 confermando i suoi standard di alta qualità gestionali.

L’azienda predilige una politica di salvaguardia ambientale. Dal 2013, infatti, grazie al suo attuale direttore tecnico sig. Giacchetti Giovanni, TransGru si è adoperata all’inserimento di attrezzature e mezzi total green (a zero emissioni di Co2) all’interno del proprio parco macchine.

Gli operatori presenti in azienda sono formati, specializzati e regolarmente qualificati nella conduzione di tutti i macchinari. L’obiettivo è sempre quello di offrire la giusta combinazione uomo/macchina per erogare servizi di qualità personalizzati in base alle richieste specifiche del cliente.